La Vostra azienda è pronta alla GenAI: ecco come l’intelligenza artificiale Wyebot cambia le tecnologie Wi-Fi

Massimo Landriscina • ago 19, 2023

Tutti stanno parlando di IA generativa. Fin dagli anni cinquanta le tecnologie hanno studiato, immaginato di macchine poi diventati computer, ora reti neurali e intelligenza artificiale. Lo sviluppo accelerato di questi sistemi come lo stiamo vivendo negli ultimi mesi sta generando un’attenzione globale a dir poco morbosa: siamo all’inizio di una nuova evoluzione o ci troviamo di fronte ad una vera e propria rivoluzione?

Probabilmente, quando riguarderemo CHAT GPT di OPEN AI tra due o tre anni lo riconosceremo come uno dei primissimi sistemi di intelligenza artificiale da cui tutto è iniziato, attivando  l’interesse generale ad un nuovo modo di utilizzare i modelli statistici, ma lontano, molto lontano dalla nuova frontiera dell’IA Generativa.


Quando parliamo di intelligenza artificiale generativa, di cosa stiamo realmente parlando?


I nostri SmartPhone già da tempo utilizzano l’intelligenza artificiale, ad esempio riconoscendo il nostro volto per accedere alle funzioni telefono, ma tutti questi sistemi non erano in grado di generare alcun che, mentre oggi le macchine ci sorprendono creando sempre qualcosa di nuovo: idee, concetti, immagini e testi elaborati attraverso l’interazione del linguaggio umano naturale (Machine Learning Toolbox).


La Wireless Intelligence Platform dell’Americana Wyebot Inc. integra le nuove funzioni di IA Generativa trasformandosi con semplicità ed immediatezza di installazione, nel Wi-Fi network tool per risolvere e manutenere la quality assurance delle reti a Standard IEEE802.11a/b/g/n/ac/ax Wi-Fi 6E.


Wyebot Inc. approda in Italia con distribuzione esclusiva INTOIT Networks, si innesta semplicemente in rete e viene dimenticata a fare il suo lavoro: in “dark mode” la sonda diventa un collettore di misure RF, analizza i disturbi 2,4GHz & 5GHz mettendoli a disposizione via Cloud (encripted) per una analisi preventiva, continua e time_log della qualità Wireless delle infrastrutture end User.


La Probe Wyebot è la naturale soluzione per tutti i System Integrator ed end Users fruitori di tecnologie Wireless IEEE802.11a/b/g/n/ac/ax Wi-Fi 6E per il pieno controllo delle reti, per la drastica riduzione Time_to_Resolution; per la diminuzione dei Support Tickets riducendo gli interventi on_site Cliente fino al 60% (SaaS)


Wyebot Wireless Intelligence Probe, che si presenta come un semplice Access Point, necessita solo di essere alimentata (POE+) per iniziare automaticamente a catturare, analizzare ed identificare tutti i parametri di quality RF che attraverso collegamento remoto Web saranno visibili in time log o real time con tutti i grafici, supportati da suggerimenti di Network Quality & Remediation Gen IA.

 

Per semplificare ulteriormente l’utilizzo della Wyebot Wi-Fi Probe è possibile selezionare una Suite di 9 Tests ciclici sia lato rete cablata sia verso infrastruttura Wi-Fi (correlazioni logiche quality) che saranno attivi in modalità Gen IA continuous_mode inviando segnalazioni e suggerimenti correttivi  (ora/giorno/settimanale) di warning per una immediata diagnosi Wi-Fi di singoli Siti (multi SSID) sia multi Site control & remediation.

 

Wyebot Gen IA Wi-Fi Probe è la soluzione definitiva per il controllo del quality Wireless:

Spedita dal Cliente e semplicemente collegata alla rete diventerà il Vostro Technical Services attivo 24/24 7 su 7 per erogare competenza, anticipare problem solving e proporre evoluzioni di architettura, senza spostarvi dall’ufficio!!!

 

È giunto il momento di unirti alla rivoluzione tecnologica Wyebot Gen IA Wi-Fi


  • Equipped with 3 WiFi Radios IEEE802.11a/b/g/n/ac/ax
  • Automatic WiFi problem identifications with solutions via AI engine
  • Automatic Spectrum Analysis 2.4 & 5GHz
  • Full Gen IA suite quality tests can be scheduled for proactive performance monitoring
  • Historical wireless trace capabilities
  • Device forensics data and more
  • Probe & Cloud encrypted (GRE) view


INTOIT Networks, Distributore & Academy Training Center Ekahau Wi-Fi Survey & Diagnostics è in grado di erogare Predictive Wi-Fi Project, integra e distribuisce soluzioni Cisco; Cisco Meraki; Aruba Networks; Rukus; Extreme Networks; Cambium; Zyxel Nebula Platform e Ubiquiti Unified attraverso ogni livello progettuale di architettura wireless Wi-Fi 6E per piccole e medie imprese, fino ad Aziende Enterprise.


INTOIT Networks supporta InstallatoriSystem Integrators e, soprattutto, end Users di qualsiasi dimensione e geografia multi_site nella corretta progettazione e remediation architetture Wireless professionali.


Per maggiori informazioni contatta senza impegno i nostri Tech Advisor  


INTOIT Networks
 - Massimo Landriscina Sales & Marketing Executive

Mobile 3356782065
Email 
maxlan@intoit.it

www.intoit.eu


Autore: Massimo Landriscina 13 apr, 2024
La Wireless Intelligence Platform dell’Americana Wyebot integra le nuove funzioni di IA Generativa trasformandosi con semplicità ed immediatezza di installazione nel Wi-Fi network tool per risolvere e manutenere la quality assurance wireless a Standard IEEE802.11a/b/g/n/ac/ax Wi-Fi 6E da remoto.
Autore: Massimo Landriscina 09 apr, 2024
Ekahau Wireless Site Survey: come procedere semplicemente
Autore: Massimo Landriscina 07 gen, 2024
L’esigenza di formazione da parte di tutte le Aziende di Settore IT/ICT soprattutto degli end User fruitori delle tecnologie Wireless ha determinato il successo ottenuto dai Training On site erogati da INTOIT Networks, formerly Ekahau Italia, per approfondire, comprendere e caratterizzare le competenze di un mondo Wi-Fi in continua evoluzione.
Show More
Share by: